French Zoo vince la EU Face-Off 2020

La French Zoo ha appena completato un weekend stupendo! Grazie alla perfetta domenica di gara è riuscita  a vincere la League of Legends EU Face-Off 2020 che si è tenuta quest’anno in versione online per i noti problemi di mobilità.

Per chi non lo sapesse questa competizione fa parte della Mid-Season Streamathon 2020, evento creato al posto della Mid-Season Invitational che è stata cancellata per tutti i problemi connessi al coronavirus. Si tratta di una manifestazione in cui partecipano sei squadre e creata a scopo benefico: Riot ha affermato che tutti i ricavati verranno infatti donati alla ricerca contro il Coronavirus, in particolare nelle sperimentazioni per trovare un vaccino.

Delle sei squadre partecipanti cinque rappresentavano rispettivamente i paesi di Francia, Italia, Polonia, Germania e Spagna, la sesta invece era un team speciale creato da Riot (LEC King) per rappresentare l’Europa intera.

I team sono stati divisi in due gruppi da tre squadre ciascuno disputati in un singolo round. Le migliori due squadre hanno poi accesso alla fase finale. 

Vincitore incontrastato della competizione è stato il team French Zoo, capace di battere nella giornata di ieri i German Pinguins e in finale i LEC Kings, che avevano sconfitto in semifinale la Polska Gurom.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *