Rantare male: quali sono i giochi che fanno dire più parolacce?

I videogiochi, soprattutto gli Esports, sono fonti di grande divertimento, ma anche di arrabbiature e non da poco, basti pensare a giochi stile Dark Souls, il capolavoro From Software, oppure, per parlare del nostro ambito degli Esports, giochi stile LOL o DOTA 2, ma è davvero il gioco in cui vengono dette più brutte parole? Ne siamo proprio sicuri?
Beh, sembra proprio di no
Il vincitore assoluto di questo premio (per così dire) è un altro, uno dei maggiori capolavori dello Studio Valve,un gioco che ha fatto impazzire(letteralmente) intere generazioni, ovvero l’FPS tattico CS:GO
Counterstrike: Global Offensive è uno di quei titoli che si possono solo che amare, ma allo stesso momento, fanno scattare di violenza i cinque minuti anche ad un santo, registrandosi come il gioco dove si dicono più parolacce di tutto l’ambiente degli Esports, vuoi perchè è giocato da tantissime persone, vuoi perché il suo svolgimento è alquanto frenetico e morire è estremamente semplice, vuoi perché la community è ancora più facile all’ira di quella di Valorant.
Ecco a voi quindi, una lista delle parole che vengono dette di più sia su CS:GO che su DOTA 2, due veri campioni nel tirare fuori il peggio di noi, buona lettura.
Lorenzo Carbone