Rantare male: quali sono i giochi che fanno dire più parolacce?

I videogiochi, soprattutto gli Esports, sono fonti di grande divertimento, ma anche di arrabbiature e non da poco, basti pensare a giochi stile Dark Souls, il capolavoro From Software, oppure, per parlare del nostro ambito degli Esports, giochi stile LOL o DOTA 2, ma è davvero il gioco in cui vengono dette più brutte parole? Ne siamo proprio sicuri?

Beh, sembra proprio di no

Il vincitore assoluto di questo premio (per così dire) è un altro, uno dei maggiori capolavori dello Studio Valve,un gioco che ha fatto impazzire(letteralmente) intere generazioni, ovvero l’FPS tattico CS:GO

Counterstrike: Global Offensive è uno di quei titoli che si possono solo che amare, ma allo stesso momento, fanno scattare di violenza i cinque minuti anche ad un santo, registrandosi come il gioco dove si dicono più parolacce di tutto l’ambiente degli Esports, vuoi perchè è giocato da tantissime persone, vuoi perché il suo svolgimento è alquanto frenetico e morire è estremamente semplice, vuoi perché la community è ancora più facile all’ira di quella di Valorant.

Ecco a voi quindi, una lista delle parole che vengono dette di più sia su CS:GO che su DOTA 2, due veri campioni nel tirare fuori il peggio di noi, buona lettura.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *