ZexRow chiama i giocatori ‘deficienti’ e usa frasi poco eleganti nell’intervista post torneo

Il noto giocatore di Fortnite Anthony Colandro, noto ai più con il soprannome di ZexRow non è riuscito a tenere a freno la lingua nell’intervista post torneo spendendo insulti e male parole contro i propri avversari. Le frasi poco lusinghiere che si è lasciato scappare sono: “suck [his] dick,” e che i suoi avversari erano “dogshit and braindead.” Frasi che forse è meglio non tradurre…
ZexRow, avendo vinto un premio di $80,000 insieme ai suoi compagni di TSM Mack “MackWood” Aesoph e Jonathan “Calc” Weber, è stato invitato a rilasciare un’intervista per parlare della sua grande vittoria. Il ragazzo però ha preferito infierire contro gli avversari piuttosto che instaurare una conversazione costruttiva.
Questa sono le sue parole:
“Hopefully I do well in solos. Last FNCS didn’t go too well, but I just made more than top nine in it. So everyone that didn’t place in top 10 can suck my dick. They’re fucking shitters. I don’t know why they talk shit. They’re actually also dogshit and braindead. That’s all I’m saying.”
“L’ultima FNCS non è andata bene, sono arrivato solo nono. Perciò tutti coloro che sono arrivati al di la del decimo posto mi possono succhiare il cazzo. Sono delle merde. Non so perchè continuino a parlare, sono delle merde, dei deficienti. Questo è tutto quello che voglio dire.”
Ovviamente non sono mancate le proteste e ZexRow è stato subito allontanato dai giornalisti.
Poche ore dopo, attraverso un Tweet il ragazzo ha deciso di scusarsi avendo compreso la gravità delle sue affermazioni. In particolare si è voluto scusare con Ninja, l’organizzatore dell’evento.
I am actually really sorry about that, it was a really bad lapse in judgement and I didnt think in the moment and forgot that there was kids watching, and even so it was too far. Thank you to @Ninja for hosting the tournament and im sorry I ended it on that sour note
— ZexRow (@TSM_ZexRow) May 28, 2020