Il nuovo Volibear sbarca sui Server con la Patch 10.11

Oggi, grazie alla patch 10.11, approderà sui server il rework di Volibear. Il semi-dio dei fulmini è pronto a portare scompiglio sulla landa in tutto il suo nuovo splendore.

Terrorizzerà il Rift con una collezione di nuove abilità, effetti visivi e audio e tutta una serie di nuove Skin. Avrà addirittura una skin a tema Horror che sarà gratis per chi possedesse il campione prima del rilascio del rework.

Analizziamo le nuove skills. La Q, chiamata Thundering Smash è molto simile alla vecchia Q ma più che sollevare gli avversari, li stunna con una zampata.

La W, Frenzied Maul, danneggia i nemici e applica effetti al tocco; i nemici verranno marchiati e se il giocatore colpirà lo stesso nemico con la stessa abilità, l’avversario subirà danni bonus.

La E invoca un fulmine che colpisce il suolo. Questo danneggia i nemici e li rallenta, dando a Volibear uno scudo.

La R, la ultimate, è un salto con danno in una determinata area, allo stesso tempo Volibear guadagna vita bonus inattivando contemporaneamente le torrette vicine per un certo periodo di tempo.

Il nuovo aspetto di Voli lo rende più ferale, più primitivo, come potete osservare dall’immagine sottostante. Avrà delle punte che fuoriescono dal dorso e sembrerà molto più muscolo e aggressivo.

 

Insomma, un nuovo pericolo infesterà la landa con la speranza di poterlo vedere anche in competitivo. La Patch verrà rilasciata in data odierna, correte ad aprire il vostro client!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *