Blizzcon 2020 cancellato: ci sarà un altro evento?

Purtroppo se ne parlava da tempo ed è successo, ma in fondo…ha un senso

Il Blizzcon, il più grande evento della Software House Statunitense Blizzard, responsabile di capolavori come Warcraft, World of Warcraft, DiabloStarcraft non avrà una nuova edizione quest’anno, causa ancora i problemi legati al Coronavirus, il quale non permetterà la possibilità di formare assembramenti, rendendo l’evento alquanto impossibile da effettuare.

Ciò è stato detto da Saralyn Smith”Whirlwind Barbarian” (dal nome di una delle più devastanti build di tutto Diablo 3 ,build fatta proprio dal Barbaro, una delle classi del capolavoro), nonché Executive Producer della BlizzCon.

Smith ha detto che la situazione non è cambiata in queste settimane e che il suo giudizio riguardante il non fare il Blizzcon (sebbene a malincuore) non è cambiata, anzi, forse si è solo che rafforzata.

Ovviamente Whirlwind Barbarian ha deciso di non lasciare a bocca asciutta il popolo di Blizzard, dicendo che molto probabilmente usciranno tutta una serie di eventi in streaming nel quale saranno presentate tutte le novità dei prodotti della Software House che ha dato alla luce personaggi come Sarah Kerrigan e Arthas.

Voi che ne pensate? Dite che Smith ha preso la decisione giusta? Fateci sapere come sempre la vostra opinione.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *