Annunciati i roster della 2020 Mid-Season Cup e della EU Face Off

Manca ormai solo un giorno all’inizio della Mid-Season Cup (MSC) e Riot Games rilascia i roster che parteciperanno all’evento.

Il torneo nasce come sostituto del consueto Mid-Season Invitational, cancellato per via della pandemia in atto a livello globale. Sarà un torneo online tra i quattro più forti team degli LCK e degli LPL: MSC, T1, Gen.G, Dragon X e DAMWON Gaming rappresenteranno gli LCk mentre JD Gaming, Top Esports, FunPlus Phoenix e Invictus Gaming rappresenteranno gli LPL.

Nel frattempo, come parte della Mid-Season Cup si terrà anche un evento chiamato EU Face-Off e tra i partecipanti ritroviamo cinque team nazionali più un team da esibizione formato da diversi giocatori del LEC. Le squadre partecipanti sono elencate nell’immagine seguente.

Il team scelto da Riot è il LEC Kings e lotterà come rappresentante dell’intera Europa. Le squadre si affronteranno in un’iniziale fase a gruppi con tre squadre ciascuno e con match al meglio di una vittoria. Le prime due di ogni gruppo si sfideranno poi alla fase Knockout o semifinali, anch’essa al meglio di una dove la prima di ogni gruppo affronterà la seconda dell’altro gruppo.

I match saranno visibili sui canali Twitch del LEC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *