Team Vitality annuncia nuovi rosters per LEC ed LFL

Cambiamenti in casa Team Vitality che annuncia oggi i nuovi players e staff nei rosters dei LEC ed LFL in vista del Summer Split.

In particolare, il team LEC ha ora tre nuovi membri, Nji (promosso dall’academy), Milica e Iabrov che hanno appena raggiunto l’organizzazione. Questi cambiamenti avvengono a causa degli scarsi risultati raggiunti durante lo Spring Split. Era necessario, quindi, un cambio di players e mentalità.

A seconda di quanto detto dall’organizzazione, i players scelti riflettono un notevole lavoro da parte del team avvenuto negli ultimi giorni dove i nuovi giocatori sono stati sottoposti a diversi colloqui, prove e test psicologici, tutto per poter trovare una coesione nella squadra che possa poi riflettersi nel prossimo split.

Team Vitality ha anche annunciato la propria bee squad che debutterà nella league francese (LFL). Potete vedere il team nell’immagine qua sotto.

Diversi anche i cambiamenti nello staff, con l’obbiettivo di migliorare il più possibile il team-working. Con tutti questi cambiamenti non sarà quindi difficile per i Vitality fare meglio rispetto allo Spring Split; non saranno sicuramente i favoriti al titolo ma possiedono ora del notevole potenziale che li potrebbe rendere una sorpresa nella competizione così come è avvenuto per altri rookies team nel corso degli scorsi LEC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *