Kquid: Come vincere 11mila dollari usando un Aimbot

Il caso del giocatore di Fortnite Kai “kquid” Eaton sta diventando uno scandalo che si sta spargendo a macchia d’olio .

Il giocatore australiano da tempo è sotto il mirino di non solo i suoi Haters, ma anche di tutte le persone che si occupano di verificare che i giocatori non stiano ingannando il sistema in un modo alquanto meschino e senza alcun rispetto per le regole. Ciò a quanto pare è quello che è accaduto con questo giovane pro player, il quale vanta anche un canale Youtube estremamente ben fornito e seguito da numerose persone . Epic Games ha deciso di bannarlo, non solo in virtù di queste condanne, che a quanto pare, si sono rivelate vere, ma anche per il fatto che sembri che il giocatore australiano abbia poi usato un altro pc per poter continuare a giocare, usando ancora una volta Cheat, in particolar modo legato all’utilizzo di un Aimbot, bot che a quanto pare era stato utilizzato da giocatore per motivi di prova.

La domanda che deve essere fatta ora è, li ha usati durante le sue vittorie nei tornei? All’Australian Open LAN si è piazzato quinto e ha vinto 11.000 dollari australiani.

Potrebbe essere il motivo per cui Epic Games è stato così silenziosa la scorsa settimana quando c’è stato il tumulto iniziale sul suo ban, consci di ciò che potrebbe causare tale notizia.

Voi che ne pensate?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *