Cambio di ruolo nei G2, Perkz e Caps d’accordo

La community di LoL è stata spiazzata completamente quando i G2 hanno annunciato che Perkz e Caps si sono scambiati di ruolo, sopratutto dopo la grande cavalcata che li ha portati a vincere lo Spring Split.

Pare che il cambio di ruolo fosse già stato discusso durante la stagione appena conclusa, inoltre Caps ha espresso delle lamentele riguardo al giocare ADC, ruolo più congeniale a Perkz. Il giocatore ha inoltre spiegato che il motivo principale del primo cambio di ruolo era fare il possibile per garantire il meglio per il futuro dei G2.

In ogni caso il primo switch è stato di sicuro favorevole al capire le prospettive di entrambi, in modo anche da capirsi meglio come compagni di squadra; l’anno scorso, infatti, il motivo della stagione sottotono avuta dai G2 era probabilmente il non risucire a vincere attraverso la bot lane, l’aver cambiato ruolo ha fatto si che il team si adattasse meglio ad un gioco di squadra capace di favorire la lane e portare il team alla vittoria.

Perkz ha anche spiegato che la mentalità del team è cambiata dal 2018 ad oggi; giustifica la prima vittoria del team come un puro hype dovuto alla serie di vittorie attraverso la quale stavano passando; l’ultima, invece, è avvenuta grazie alla rimozione di tutti quei problemi e ostacoli che hanno caratterizzato il team negli ultimi anni.

I fan avranno occasione di osservano la nuova disposizione del team e il suo funzionamento durante il Summer Split che avrà inizio il 12 Giugno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *