GTA V Gratis! La grande offerta Epic Games

Nell’universo delle piattaforme da gioco possiamo trovare dei giganti come : Steam; Uplay; Origin e Xbox Launcher. Programmi che permettono di giocare centinaia, migliaia di giochi, scaricandoli comodamente dal negozio presente all’interno delle piattaforme, le quali, per accaparrarsi il maggior numero di clienti e/o abbonati, spesso offrono una serie di scontistiche e/o prodotti gratuiti da poter provare o da prendere per sempre.

Questo sistema di prodotti gratuiti è stato scelto da una delle piattaforme più recenti di tutto il panorama videoludico, ovvero Epic Games Launcher, creato dagli stessi ragazzi che ci hanno donato quei capolavori di giochi come la Saga di Gears of War, arrivata da poco alla loro quinta puntata (lasciando perdere i vari spin-off) .

Epic Games Launcher ci presenta ogni due settimane un nuovo gioco, completamente gratis per questo periodo di tempo, rimanendolo per SEMPRE, questa volta, la piattaforma ha deciso di rendere gratuito per davvero un pezzo da novanta, ovvero GTA V, uno dei giochi più amati di tutti i tempi.

La saga di GTA, creata dalla Rockstar Games, la stessa di Red Dead Redemption, è una delle serie più giocate di tutti i tempi e i pochi che non hanno ancora avuto la possibilità di giocarci (come il sottoscritto) non avranno più scuse per non farlo.

Il link lo potete trovare qui

A partire dal 21 maggio 2020 GTA V non sarà più disponibile sul negozio di Epic Games, essendo un’offerta assolutamente limitata. Ricordate inoltre che ora è obbligatorio attivare l’autenticazione a due fattori, una misura di sicurezza aggiuntiva che aiuta a impedire che qualcuno acceda nel vostro account e ottenga le vostre informazioni personali. In caso lo aveste già fatto, non avrete alcun problema.

Nonostante i problemi iniziali, causa enorme quantità di titoli scaricati dai possessori di Epic Games Launcher, la piattaforma è tornato a funzionare alla perfezione

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *