Tutti i roster della European Championship cambieranno per la Summer Split

G2 Esports rimane il team leader in Europa in League of Legends, seguito a pochi passi da Fnatic, Oregon e Mad LIons.

Le squadre si stanno già preparando per la prossima stagione, infatti a seguito della cancellazione della Mid-Season Invitation per via del coronavirus, quest’anno non ci saranno più tornei.

Abbiamo deciso allora di tirare le fila su come i roster delle squadre di LEC cambieranno in prossimo anno seguendo le voci di corridoio.

Excel Esports ha salutato il coreano Expect e MIckey. L’intento del team è quello di cambiare per dare una svolta e cercare di raggiungere i playoff nel Summer Split 2020.

Il Team Vitality dopo essersi piazzato decimo nella lega ha deciso di dividersi da Selfie già nel mese di marzo. Per ora rimane Saken ma le cose potrebbero cambiare prima dell’estate. Secondo Esportsmaniacos Labros Papoutsakis potrebbe entare a far parte del team.

SK Gaming potrebbe essere di fronte ad una vera e propria rifondazione. I rumors danno per partenti due giocatori e uno pronto a cambiare di ruolo. Sempre secondo Esportmaniacos Simon Tschammer e Toni Sabalia lasceranno il team mentre Janik Bartels cambierà di ruolo.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *