Cloud 9 e Kaiser Permanente contro il Coronavirus

Il Coronavirus ha fatto una serie di danni che ancora oggi non riusciamo a comprendere per davvero e ci vorrà molto tempo prima di poterlo fare, purtroppo. Uno dei danni che questa epidemia sta causando è l’isolamento delle persone, visto che la quarantena ci ha impedito di vedere le persone che più amiamo. Molti uomini e donne hanno cominciato a soffrire di questa lontananza, specialmente le persone lontane dai propri amati e dai propri genitori, presentando disturbi di comportamento, disturbi che non devono essere mai sottovalutati, né presi come capricci, dato che potrebbero causare enormi sofferenze alle persone che ne patiscono.

Per questo negli Stati Uniti è nata l’organizzazione chiamata Kaiser Permanente, la quale fornisce supporto psicologico e morale alle persone che ne hanno bisogno, una parola e un sorriso che spesso noi potevamo avere ogni giorno e che a causa di questo Virus, non possiamo più avere.

In virtù di questo, il Team Cloud 9, di cui abbiamo già parlato, ha deciso di far entrare il mondo degli Esports e dei suoi bravissimi giocatori in questo ambiente estremamente importante e che non deve essere dimenticato.

Come sempre, le dirette streaming e le donazioni che riceverà il Team, verranno donate a questa associazione, in modo da poterla aiutare per la raccolta fondi inerenti questo scopo così nobile.

Voi che ne pensate?

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *