Mid-Season Cup: UFFICIALE, LCK vs LPL

Annuncio di oggi della Riot Games, i quattro migliori team degli LCK sfideranno i quattro migliori degli LPL in quella che viene definita Mid-Season Cup (MSC)

Visto il cancellamento della Mid Season Invitational causa pandemia, Riot ha deciso di dare il via ad una competizione del tutto nuova per sopperire alla mancanza di gare in attesa delle varie Summer League.

Il premio finale di questa coppa sarà di 600.000$ e le gare saranno disputate per quattro giorni, dal 28 al 31 Maggio. Tra i team partecipanti si trovano i Gen.G, T1, DragonX e DAMWON, dagli LCK, mentre JD Gaming, TOP Esports, Invictus Gaming e FunPlux Phoenix rappresenteranno gli LPL.

L’MSC si terrà online sui server coreani con i team LCK che giocheranno al LoL Park in Seoul e gli LPL che giocheranno dalla Shanghai LPL Arena. Inoltre, visto che la competizione si terrà sui server coreani, il ping verrà standardizzato a 30/40 m/s utilizzando un software di terze parti; il programma è già stato fornito ai team LCK per far pratica con un ping più alto di quello a cui sono abituati normalmente.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *