2Eggsss e la sua brutta figura con CS:GO: le false email e i cheats

Chi naviga nel grande e a volte agitato del mondo di CS:GO, uno dei più grandi e giocabili FPS tattici di tutti i tempi, nonché uno dei Esports più amati, conoscerà la figura di 2Eggsss, uno dei “Influencer” nonché programmatori più famosi di tutta la comunità.

L’anno scorso ha anche guadagnato una certa notorietà nella comunità CS:GO per la creazione del sistema Hestia (anti-cheat) che ha davvero avuto successo nel catturare gli imbroglioni. In seguito ha collaborato con Nors3 per creare nuovi contenuti per CSGO, che fos. Inutile dire che la sua popolarità nell’hacker, così come nella comunità CS:GO, è stata ai massimi livelli. Ma qualcosa è cambiato, quando Valve ha scoperto che 2Eggsss abbia usato delle mail fasulle per poter superare il sistema VAC (ovvero il Valve Anti Cheat). La casa produttrice ha deciso di denunciarlo, direttamente su Twitter, un colpo letale per la carriera dell’Influencer.

2Eggsss non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali a sostegno della sua parte della storia. Il modo in cui ha reagito dopo essere stato esposto da veri impiegati della Valve indica che esiste davvero una buona possibilità che stesse davvero barando. Pertanto anche il suo divieto di VAC non era stato giustificato in alcun modo .

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *