NHL Gaming entra nel progetto HOPE: una serie di streaming raccolta fondi

Il Coronavirus sta facendo uscire il migliore delle persone, visto i progetti di beneficenza e di aiuto verso i bisognosi si stanno moltiplicando sempre di più, in modo da poter portare avanti le cure e l’assistenza per chi non ha i fondi e/o le possibilità di curarsi, in virtù di questo, il mondo degli Esports sta facendo davvero la parte del leone sotto questo settore, ed ecco che un altro gigante del mondo dello sport ha deciso di dare la sua parte.

NHL, la nota organizzazione sportiva composta da squadre di hockey su ghiaccio provenienti da Stati Uniti e Canada, dove è anche nota soprattutto in Québec con il nome francese di Ligue nationale de hockey (LNH).

NHL ha deciso di far parte del progetto HOPE, un progetto internazionale che si occupa di studiare un vaccino per fermare l’avanzata del Coronavirus e dare supporto medico/monetario alle popolazioni in difficoltà e che stanno soffrendo ancor di più questa situazione intollerabile.

Per questo il gruppo di Hockey ha deciso di mettere un servizio beneficenza sul suo canale twitch dove farà vere e proprie maratone di Esports per poter fare una vera raccolta fondi.

Dopo BMW e altri grandi brand, anche NHL entra a far parte della famiglia degli Esports.

Lorenzo Carbone

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *