Il presentatore di League of Legends Jatt diventa coach per il team Liquid

Joshue Leesman, meglio noto nel mondo di League of Legends come Jatt lascerà la sua posizione attuale per diventare il coach del Team Liquid desideroso di rifarsi dopo la brutta nona posizione nel Spring Split.

Dopo una lunghissima carriera lavorando in League of Legends Jatt è diventato a tutti gli effetti uno dei nomi più famosi del gioco. Dopo una breve parentesi come giocatore con Dignitas, Jatt ha deciso di trasferirsi dalla parte del cast diventando il volto maggiormente noto del LCS broadcast team. Nel 2019 ha anche lavorato come sviluppatore.

Il Team Liquid ha annunciato il suo ingaggio lunedì mattina. 

Molti ora si stanno chiedendo se Team Liquid farà anche altri cambi per riprendersi dopo la brutta prestazione nei Spring Split. In particolare la domanda più frequente è se manterranno lo stesso roster o se ci saranno evoluzioni perchè comunque era considerato uno tra i più competitivi.

L’assunzione di Jatt porta a pensare che il roster rimarrà invariato e che Team Liquid punterà tutto sulle capacità motivazionali e organizzative di quest’ultimo. Dopotutto non esiste nessun altro al mondo con le capacità e la passione per League of Legend come Jatt. Ora non ci resta che aspettare per vedere se riuscirà a portare il team alla vittoria!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *