CS:GO rompe un altro record in aprile!

CSGO ha battuto un altro record in aprile superando il suo stesso primato del mese precedente. Secondo quanto affermato dal blog ufficiale del gioco nel mese di aprile si sono contati 26.2 milioni di giocatori unici che è un incremento di circa il 30 per cento rispetto al mese di marzo.

Si tratta di un traguardo al di fuori delle più rosee aspettative. Questo record è da ascriversi non solo al confinamento forzato dovuto al coronavirus ma anche ai miglioramenti messi a punto dagli sviluppatori come nuovi fucili, nuove musiche, eliminazioni di bug e di errori nella grafica dei fucili per migliorare in tutto e per tutto l’esperienza di gioco.

E la crescita del gioco non sembra finire qui! Nel prossimo futuro sono infatti in programma due eventi molto importanti: il lancio di Source 2 e l’apertura di Steam in Cina. Il prossimo aumento di giocatori dovrebbe portarsi dietro un aumento dei prezzi delle armature dando una possibilità di profitto ai giocatori di odierni.

Con l’uscita di Valorant potrebbe sembrare che CSGO possa essere in pericolo ma i fans non sembrano affatto d’accordo per ora!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *