Riot Korea organizzerà un evento tra LPL e LCK per compensare la cancellazione del MSI

Siccome il Mid-Seasonal Invitation, meglio noto con l’acronimo MSI, è stato cancellato per colpa del coronavirus Riot Korea ha deciso di organizzare e ospitare l’evento di cui tanti si è parlato nei giorni scorsi tra i teams LCK e LPL.

Riot Korea ha deciso così di rispondere all’insistente domanda di nuove esibizioni da parte dei fan che vedono come troppo lontana la prima esibizione di LCK fissata per il 17 giugno.

Il primo a darne notizia attraverso un Tweet è stato Joe Marsh, il CEO di T1. Subito i fan si sono  scatenati felici della possibile organizzazione di questa “amichevole”.

Riot Korea si è subito mossa per iniziare a organizzare l’evento chiedendo consigli ai diversi team e ascoltando le richieste. La miglior possibilità è stata quella di organizzare una sfida tra CLK e LPL, come già sottolineato in precedenza da moltissimi fans.

In una nota Riot Korea ha comunicato che l’evento sicuramente si terrà anche se ancora molte cose devono essere decise. Seguiranno aggiornamenti, perciò continua a seguirci se vuoi rimanere informato!


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *