Rinnovo fino al 2021 per Doublelift

TSM ha annunciato l’estensione del contratto di Doublelift fino al 16 Novembre 2021.

Dopo averlo riportato nel team durante questa offseason, dopo che l’ADC ha passato due splendidi anni con i Team Liquid. Doublelift ha vinto quattro LCS di seguito prima di perdere l’opportunità di partecipare ai playoffs dello Spring Split 2020.

Ci sono stati diverse voci sul perchè Doubelift e i TL abbiano giocato in questo modo ma l’ADC ha da poco rilasciato un video nel quale dichiara le frizioni presenti tra lui e diversi membri del team. Questo e l’attegiamento iniziale nelle prime fasi dello split hanno portato addirittura a mettere Doublelift in panchina per qualche tempo; il suo ritorno nel roster primario non è poi comunque servito a nulla dato che TL ha chiuso la season con un parziale di 7-11.

Ora Doublelift si è riunito ai suoi vecchi compagni di squadra Bjergsen e Biofrost e ha del tempo per trovare le dinamiche giuste con gli altri due membri del team, il jungler Dardoch e il top- laner Broken Blade.

Appuntamento a Sabato 13 Giugno per l’inizio del Summer Split 2020 che sarà sicuramente ricco di sorprese e ci consentirà di vedere Doublelift nel suo ambiente naturale al fianco dei suoi amati team-mate.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *