Sinatraa: ufficiale il ritiro da Overwatch. Nuovi stimoli lo aspettano su VALORANT

Dopo aver vinto l’MVP ai mondiali di Overwatch del 2019, Sinatraa si ritira dall’attività competitiva del gioco e si unirà ai Sentinels su VALORANT.
Sinatraa abbandona quindi i San Francisco Shock, l’unico team con cui ha giocato in competitivo a OW vincendo le finali della Season 2 a Philadelphia questo Settembre. Ha giocato l’ultima partita con la propria squadra il 29 Marzo contro i Los Angeles Valiant.
Finora i San Francisco Shock non commentano l’accaduto se non con un tweet nel quale confermano la partenza dela proprio giocatore:
He came, he saw and he conquered.
Thank you and best of luck in your future endeavors @Sinatraa🧡 pic.twitter.com/XCyWSzN4UV
— San Francisco Shock (@SFShock) April 28, 2020
In un post su TwitLonger Sinastraa spiega anche perchè ha deciso di abbandonare il gioco; parla di una passione ormai persa affermando che la decisione non è stata presa a cuor leggero e che ci son voluti mesi per arrivare ad una conclusione.
Sinastraa è la prima star di OW a passare a VALORANT, il nuovo FPS tattico creato da Riot Games che, dal proprio rilascio in beta qualche giorno fa a stracciato ogni record possibile di views su Twitch, attraendo sempre maggiori player al suo interno.