Ufficiale: Doublelift ritorna ufficialmente tra i TSM

Team SoloMid ha confermato che il famoso ADC torna nel loro roster. Per giornate si sono susseguite voci riguardo al suo abbandono del Team Liquid e sul suo possibile ritorno ai TSM; ora tutto questo corrisponde al vero!

Doublelift è stato parte di tante vittorie del team, dominando le scene competitive qualche anno fa. Ritornerà al fianco di Bjergsen e Biofrost, suoi vecchi compagni di team. Questa mossa servirà a riportare agli antichi fasti il plurititolato team Nord Americano, sopratutto dopo il fallimento di Kobbe durante lo Spring Split. Forse Doublelift riuscirà a portare l’esplosività che serve alla bot lane del team.

La community ha comunque visto di cattivo occhio questo acquisto, parlando sopratutto di conflitto di integrita, l’LCS ha però trovato nnon controversa la vicenda e ha consentito l’acquisto dell’ADCarry, giovando ad entrambe le compagini; TL e TSM hanno infatti giocato sottotono durante lo spring split e necessitavano di cambiamenti nel roster.

Ancora non ci è dato sapere quando Doublelift arriverà nella house team nè da chi verrà sostitutito anche se si vocifera riguardo ad una possibile trade con l’ADC ”Tactical”; il passaggio di Kobbe al TL potrebbe essere un’altra alternativa.

Risulta comunque essere una mossa spettacolare da parte dei TSM che potrebbero tornare ad essere nuovamente un top team e scalzare dal podio gli ormai imbattibili Cloud9.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *