Mickey lascia gli Excel Esports

Dopo l’annuncio della partenza di Expect dal proprio roster, gli Excel Esports devono prepararsi a salutare anche il Mid Laner Mickey in seguito ad una ristrutturazione del team in vista del Summer Split 2020.
Thank you @Mickey_Mid.
We appreciate everything you have done. You will be missed dearly. We wish you all the best with whatever you decide to do next. 🧡#ThankYouMickey pic.twitter.com/8yaLEsFA8Q
— Excel Esports (@EXCEL) April 23, 2020
Mickey è approdato nel LEC nell’estate del 2019, firmando con gli Excel Esports come Mid Laner principale con la speranza li aiutasse a raggiungere i playoffs, cosa poi non avvenuta in quanto il giocatore non è riuscito a raggiungere in tempo il team per problemi col visto. Il suo posto quell’anno è stato preso da Special, dall’accademia.
Mickey ha giocato come Mid Laner in tre differenti leghe, le maggiori del panorama esports di LoL: LCK, LCS e LEC in team importantissimi quali Team Liquid e Afreeca Freecs. Le sue giocate però sono risultate sotto le aspettative portando i fan a dubitare della sua bravura e della validità all’interno del team.