Bdd dei Gen.G vince il premio come MVP degli LCK Spring Split 2020

Il mid laner dei Gen.G vince il premio come miglior giocatore dello split primaverile 2020, con un punteggio totale di 137 MVP point superando di molto Faker, che si ritrova al terzo posto.

La sua prima apparizione è stata nel 2017, vincendo gli LCK Summer Playoffs con i Longzu Gaming. Ha poi avuto un 2018 di alti e bassi spostandosi nel 2019 nel team KT Rolster, dove è stato un totale disastro arrivando nono in classifica durante la stagione estiva.

Nel 2020 però ha avuto la sua rivincita. Lui è Clid, il jungler, son stati il miglior duo jungle-mid della lega, spesso carryando il proprio team alla vittoria. La sinergia tra i due è formidabile e non è mai venuta meno. Bdd ha giocato per 14 differenti campioni durante lo Spring Split, dando la precedenza sopratutto a Zoe e Azir, dominando la sua lane e col suo stile di gioco orientato ai team-fight, ha portato il suo team alla vittoria.

Bdd avrà ora la sua opportunità per vincere i Playoffs, le finali degli LCK si terranno il 25 Aprile e avrà modo di affrontare i T1 di Faker con i quali si contenderà il titolo del miglior team degli LCK.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *