Riot Games annuncia il programma per promozioni/retrocessioni in LCK

Oggi, 21 Aprile, la Riot Games ha annunciato il programma dello Split Estivo 2020 degli LCK. Il sistema di promozione/retrocessione interconnette la lega pro a quella semi-pro e decide quali team competeranno fra loro nel corso della stagione.

I team che hanno completato lo split primaverile noni e decimi, SANDBOX Gaming e Griffin, affronteranno i campioni della Challengers Korea Regular Season, ossia Seoraboel Gaming e la vincitrice del round 2 dei playoff del Challengers Korea; premio della gara saranno due ticket di accesso agli Split Estivi del 2020. SANDBOX Gaming sceglierà il proprio avversario liberamente mentre i Griffin dovranno accontentarsi del rimanente.

Questo mini-torneo avrà luogo dal 28 al 30 Aprile; il 28 si inizierà alle 5pm col secondo match previsto alle 8pm. Il 29 alle 5pm, i vincitori della prima giornata si affronteranno per decretare chi accederà alla stagione professionista l’anno prossimo. Alle 8pm i perdenti del primo giorno giocheranno per decidere quale team retrocederà nella Challengers Korea, il vincitore invece avrà un’altra possibilità di essere promossa il 30 Aprile.

Il torneo si terrà senza audience e potranno essere visti su varie piattaforme: AfreecaTV, Naver, Wavve, Youtube, Twitch, Jump VR, LGU+ Game Live, etc.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *