Ecco le Continental Series per PUGB, in sostituzione delle Global Series

PUGB, uno dei giochi più seguiti di tutta la scena degli Esports non si ferma, si modifica e basta.

Nonostante la terribile crisi prodotta dal Coronavirus e la conseguente epidemia, il gioco di casa Microsoft di genere Battle Royale ha deciso di non fare le Global Series come ogni anno, ma di fare una serie di tre step, chiamandoli appunto Continental Series, in modo da poter evitare i contatti al massimo tra i vari giocatori, proprio per evitare il propagarsi dell’epidemia, sempre in agguato. Il torneo presenterà una serie di interessantissime caratteristiche, tra queste noi possiamo trovare le seguenti:

  • PUBG Corp. ha annunciato che avrà tre soste per gli eventi e il PUBG Global Championship con una distribuzione del montepremi totale di almeno 2,4 milioni di dollari
  • Ad ogni squadra che partecipa alle prime tre soste dell’evento sono garantiti $ 20K per evento da una combinazione di premi in denaro e sforzi di crowdfunding.
  • Oltre alle vincite del montepremi, i team trarranno vantaggio anche da un’iniziativa di compartecipazione alle entrate che vede i team ricevere una divisione delle vendite di oggetti in-game

Voi cosa ne pensate? Vi piace come gioco PUGB? Vi piace questa suddivisione del torneo? Concordate?

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *