Nuovo torneo di Valorant il 20 Aprile

Nuovo evento organizzato da ESPN Esports che vedrà sfidarsi diverse stelle internazionali del mondo degli esports in un torneo di tre giorni a tema Valorant.
I membri dei vari team devono ancora essere annunciati ma essendoci otto diversi rosters da sette diversi giochi ci si aspetta molto più di pochi grandi nomi che risponderanno alla chiamata.
Ecco l’annuncio ufficiale dal profilo twitter di ESPN Esports:
8 teams of pros. 7 different game titles. Welcome to the most ambitious crossover in esports history.
CS:GO
Fortnite
LoL
PUBG
Rainbow Six
Apex
Valorant Devs
OverwatchESPN Esports @PlayVALORANT Invitational.
April 20-22 3 P.M. ET | 12 P.M. PT | https://t.co/tkRMYxyL6s pic.twitter.com/WtqbgjvYrD
— ESPN Esports (@ESPN_Esports) April 18, 2020
Vista la partecipazione di team provenienti da CS:GO e qualche developers di Valorant stesso, ci si aspetta una netta supremazia da parte loro; sembra però che ci sarà un bilanciamento nella formazione dei rosters in modo tale che tutti potranno godersi l’evento.
Le sette scene esports rappresentate nel torneo saranno: XS:GO, Fortnite, LoL, PUBG, Rainbow Six, Apex Legends e Overwatch più i developers provenienti dal team di sviluppo di Valorant stesso, l’unico team di non professionisti presente.
Il torneo avrà inizio il 20 Aprile alle 2pm CT e sarà visibile sul canale Twitch della ESPN Esports; i dettagli sui rosters e partecipanti sarà invece rivelato pochi giorni prima della data d’inizio della competizione.