Spettacolo speciale per la finale dei LEC

Nonostante la finale verrà disputata online, la Riot Games vuole rendere speciale l’occasione. La compagnia, infatti, porterà sul palco un ospite d’eccezione: il DJ tedesco Robin Schulz.

Il DJ sarà in live stream un’ora prima dell’inizio della finale, garantendo agli spettatori uno spettacolo d’eccezione. Schulz ha 32 anni e ha esordito nelle scene musicali nel 2014 con un singolo dal suo primo album; ha poi pubblicato la canzone ”Waves” insieme al rapper Mr. Probz ricevendo una nomination per il miglior remix di pezzi non classici.

Questa non è la prima volta che un evento di LoL ha come ospite un DJ famoso; per la finale dei mondiali del 2016 infatti, il famoso DJ Zedd creò il tema dell’evento, ”Ignite” davanti a 20000 spettatori urlanti.

Sarà sicuramente un disappunto per spettatori e giocatori dover giocare questa emozionante finale da casa ma le misure sono necessarie per garantire la salute di giocatori, fans e staff.

In attesa di sapere chi sarà la finalista che dovrà competere con i Fnatic non ci resta che goderci le semifinali di Sabato 18 Aprile tra G2 Esports e MAD Lions, in diretta su twitch sul canale LEC e nel player sotto questo articolo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *