Il Team Solo Mid rilasciano alcuni roster

Il Team SoloMid, più conosciuto come TSM, è un famoso team nord americano, specializzato in giochi del calibro di capolavori come  League of Legends, Apex Legends, Hearthstone, Super Smash Bros., Fortnite, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Magic: The Gathering Arena, Counter Strike: Global Offensive ,Overwatch, PUGB e Rocket League, ed è proprio di questi due ultimi capolavori di cui parleremo in questo articolo.

In virtù dei tornei che verranno fatti per i due titoli sopracitati, il team guidato da Andy “Reginald” Dinh, ha deciso di schierare alcuni suoi pezzi da novanta per PUGB e RL, ecco qui i nomi che sono stati presentati, ovvero le persone che competeranno per le prossime sessioni del torneo, la quali, nonostante il problema Coronavirus, potranno di nuovo andare avanti grazie allo streaming

PUBG

 

Fexx

Jembty

 

Rocket League

 

Remkoe

Metsanauris

Mognus

Snaski

 

E per quanto riguarda gli altri giocatori? TSM, in un comunicato stampa ha deciso di porre fine a tali dubbi, scrivendo che:

“MykLe, rawryy e Braexco della nostra squadra PUBG rimarranno con noi e verranno trasmessi in streaming sotto il banner TSM. Ognuno di questi giocatori ha dimostrato la propria etica del lavoro e determinazione per avere successo e vorremmo cogliere l’occasione per ringraziarli per i loro sforzi e il loro tempo con l’organizzazione.

Speriamo che possano trovare successo mentre passano a una nuova fase della loro carriera, sia che scelgano di diventare streamer a tempo pieno, unirsi ad altre organizzazioni o qualcosa di completamente diverso. È nostro desiderio che anche i nostri fan continuino a supportarli!

Per i nostri fan di PUBG e Rocket League, non preoccuparti! Stiamo ancora esplorando le nostre opportunità all’interno di entrambe le scene e prevediamo di reinserirle in un secondo momento. Siediti bene e speriamo che sarai in grado di vedere ancora una volta la tua squadra preferita giocare ai tuoi giochi preferiti!

Infine, vorremmo augurare ai ragazzi della Rocket League tutto il meglio nei loro play-off di promozione questo fine settimana, facciamo il tifo per voi.

Lorenzo Carbone

 

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *