Riot annuncia il nuovo Teamfight Tactics: Galaxies Championship

Quando tutto sembra fermo, quando tutto sembra che possa rimanere fermo fino alla fine della crisi del Coronavirus, visto che Riot Games ha deciso di dare il via alla creazione del nuovo torneo di  Teamfight Tactics: Galaxies Championship, anche se logicamente, non vi è ancora una data definitiva, che verrà data in questi giorni.

Questo nuovo campionato dedicato al celebre gioco League of Legends, presenterà ben sedici giocatori alle finali, i quali verranno da ogni parte del mondo (venendo zone ben distinte i quali sarebbero:  Nord America, Cina, Europa, Giappone, Brasile, Corea del Sud, Turchia e America Latina) per poter dire la propria e poter sconfiggere i propri avversari, aggiudicandosi il premio finale di ben 200.000 dollari.

Il gioco e il torneo si presenteranno ricchi di novità, proprio come ci ha spiegato Matthew Wittrock, Set Design Lead della Riot:

Abbiamo pensato ai set futuri dall’inizio di TFT, ma abbiamo iniziato a lavorare su ciascuno di essi solo sul serio immediatamente dopo che il precedente è andato live. Quindi, Rise of the Elements e Galaxies ha richiesto circa 4 mesi ciascuno, ma speriamo di andare oltre. Stiamo anche imparando di più su come migliorarli ogni volta, quindi aspettatevi freschezza e miglioramenti con ognuno dei prossimi.

Voi che ne pensate?

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *