Primi finalisti del LEC Spring Split 2020

Conclusasi la seconda settimana del LEC Spring Split ci ritroviamo con i primi finalisti di questa edizione: Fnatic.

Il team inglese è stato il primo ad approdare alle finali dello Split primaverile battendo i MAD Lions e ponendo fine alla favola che ha appassionato tutti noi. Sin dall’inizio della serie è stato chiaro che i MAD non potessero frenare lo strapotere dei Fnatic che hanno dato una dura lezione ai rookies con un sonoro 3-0. I Fnatic si sono dimostrati opportunisti al punto giusto cogliendo al volo ogni errore dei MAD, capitalizzandolo e portandolo a proprio favore.

Il secondo finalista sarà deciso dal match G2 vs MAD Lions, questi ultimi hanno infatti un’ulteriore occasione per rifarsi, accedendo alla finale e giocando nuovamente contro i Fnatic.

G2 è approdata alla finale dopo una vittoria per 3-1 contro gli Origen, sofferta inizialmente in quanto reduci da una pessima figura fatta contro i MAD Lions ma che non ha comunque influenzato il super-roaster dei G2 che è riuscito a portare a casa la serie e ad approdare in semifinale dove avrà la possibilità di vendicarsi del 3-2 subito all’inizio della competizione da parte dei MAD.

Chi approderà in finale? Riuscirà a fermare questi Fnatic?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *