La vittoria del Team Cloud 9 contro l’Evil Genius

Il team Cloud 9 ha finalmente sconfitto i suoi grandi rivali Evil Genius durante le finali LCS ,ottenendo la vittoria grazie agli sforzi di Nisqy e Blaber, due dei giocatori.

Blaber poi ha rilasciato un’intervista dicendo che:

Penso che abbiamo avuto un progetto molto incentrato sul gioco. Abbiamo avuto campioni di combattimento di squadra peggiori di EG in praticamente ogni ruolo. EG aveva un sacco di tank e bruisers, ma avevamo campioni di laning migliori e una pressione di gioco più precoce. Abbiamo dovuto giocare a palle di neve meglio, ma hanno ottenuto due uccisioni in un’immersione in corsia di bot e si è sistemato un po ‘dietro. Dobbiamo giocare meglio su Lane e ottenere un vantaggio molto maggiore all’inizio del gioco in modo da poter ottenere quattro draghi prima che la composizione di EG possa essere online.

Abbiamo fatto un errore a metà partita e siamo stati catturati da lei e lì, e il gioco rimane uniforme, non possiamo vincere combattimenti a squadre 5v5 contro gli Evil Geniuses. Inoltre non li superiamo o non abbiamo alcuna vera minaccia silenziosa, quindi abbiamo finito per fare alcuni errori all’inizio del gioco che hanno reso il nostro potenziale di palla di neve non molto affidabile, ed è per questo che abbiamo perso.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *