Grande ritorno per i T1

T1 ha annunciato in data odierna il nuovo acquisto: Wolf sarà il nuovo content-creator e streamer del team.

https://twitter.com/T1LoL/status/1249556558763012096

Wolf si è ritirato dalle competizioni l’anno scorso dopo aver iniziato a soffrire di ansia e depressione. Ha avuto una breve parentesi del 2019 nel roaster dei Papara SuperMassive (Turchia) arrivando ad un secondo posto e perdendo l’opportunità dei mondiali; questo ha decretato il ritiro di Wolf dalle scene competitive di LoL.

Prima di questo tracollo era riconosciuto come uno dei migliori support in circolazione e lo ha dimostrato vincendo i mondiali e quattro LCK al fianco dell’allora ADC, Bang. La loro prima apparizione assieme fu nel 2013 quando si qualificarono ai Champions Korea Winter con gli SKT S (team satellite degli STK); il duo botlaner ha poi vinto il proprio primo split coreano un anno dopo quando giunsero a giocare nel roaster del team primario rimpiazzando l’allora support PooManDu e l’ADC Piglet

Con i T1 Wolf ha avuto tanti alti e bassi ma è rimasto comunque uno dei top player in Corea per il ruolo di support; per i T1, quindi, è il ritorno di una leggenda che ha scritto la storia del team.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *