FlyQuest elimina TSM dai playoffs LCS

Al contrario di quanto ci ha abituati TSM fino ad’ora, con i suoi unici come-back nelle serie più nere, l’aspettativa è stata tradita. TSM è fuori dai playoff primaverili e FlyQuest continuerà invece la sua avventura.
Il secondo miglior team presente in NA è caduto grazie ad una serie di 5 game giocati splendidamente dai FQ con rotazioni pulite, decisioni prese al momento giusto e comunicazione chiara e precisa.
We take down @TSM and are heading to the Semi-Finals! #FLYWIN #TreeQuest #ShowcaseGreatness pic.twitter.com/Xg7JMRsiF1
— FlyQuest (@FlyQuest) April 13, 2020
Incontestabile IgNar, support, conosciuto per la vasta champions pool alla quale può attingere, col suo Rakan che è riuscito, insieme a WildTurtle, ADC, a surclassare completamente la botlane avversaria. L’astutissima vittoria di gara da parte di TSM non ha scoraggiato FQ, i quali hanno addirittura riconfermato la draft pick di gara 1, sentendosi molto fiduciosi riguardo al loro stile di gioco. Qui la giocata fantastica dei TSM in gara 1:
https://twitter.com/LCSOfficial/status/1249441367329083392
Come squadra perdente del match, i TSM si ritroveranno a combattere per il quarto posto di questo torneo mentre i FQ volano in semifinale dove incontreranno gli Evil Geniuses, sabato prossimo alle 15. Il vincitore si troverà poi ad affrontare gli insuperabili Cloud9 in finale.