FlyQuest elimina TSM dai playoffs LCS

Al contrario di quanto ci ha abituati TSM fino ad’ora, con i suoi unici come-back nelle serie più nere, l’aspettativa è stata tradita. TSM è fuori dai playoff primaverili e FlyQuest continuerà invece la sua avventura.

Il secondo miglior team presente in NA è caduto grazie ad una serie di 5 game giocati splendidamente dai FQ con rotazioni pulite, decisioni prese al momento giusto e comunicazione chiara e precisa.

Incontestabile IgNar, support, conosciuto per la vasta champions pool alla quale può attingere, col suo Rakan che è riuscito, insieme a WildTurtle, ADC, a surclassare completamente la botlane avversaria. L’astutissima vittoria di gara da parte di TSM non ha scoraggiato FQ, i quali hanno addirittura riconfermato la draft pick di gara 1, sentendosi molto fiduciosi riguardo al loro stile di gioco. Qui la giocata fantastica dei TSM in gara 1:

https://twitter.com/LCSOfficial/status/1249441367329083392

Come squadra perdente del match, i TSM si ritroveranno a combattere per il quarto posto di questo torneo mentre i FQ volano in semifinale dove incontreranno gli Evil Geniuses, sabato prossimo alle 15. Il vincitore si troverà poi ad affrontare gli insuperabili Cloud9 in finale.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *