Ritorna il torneo 1v1 di League of Legends

La ben conosciuta Player One Competitions di LoL ritorna con un nuovo nome e avrà inizio il 16 Aprile; si chiamerà d’ora in avanti Red Bull Solo Q e verrà riconosciuta come la lega 1v1 ufficiale.

L’anno scorso la competizione ha visto partecipare ben 25000 persone provenienti da 29 diverse regioni e incoronando vincitore BlueSpirits. Nell’edizione di quest’anno sono previsti partecipanti di 39 diverse nazioni.

Le qualificazioni avranno inizio il 16 Aprile per l’edizione irlandese della competizione mentre le qualificazioni per le altre nazioni avveranno nelle settimane seguenti. Il 12 Luglio, invece, si terranno le UK finals le cui qualificazioni inizieranno il 13 Giugno.

Le Solo Q sono qualcosa di diverso e tendono a ridimensionare quelli che sono i normali match di LoL mettendo due player uno contro l’altro e incoronando vincitore chi ottiene il ”Primo Sangue”, chi distrugge la torre avversaria o ottiene 100 minion uccisi. I vincitori a livello nazionale accederanno alle finali regionali o andranno direttamente alle finale mondiali; il vincitore avrà poi l’opportunità di accedere all’All-Star Event 2020 di LoL.

Anche quest’anno si vedrà Sjokz partecipare come sponsor della competizione sopratutto alle finali regionali europee ma anche alle finali mondiali. Qui di sotto il suo annuncio entusiastico riguardante la competizione:

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *