6 Milioni di dollari dalla Riot Games alla carità

In Dicembre la Riot Games ha rilasciato la sua millesima skin: Dawnbringer Karma il cui lancio è stato seguito da un annuncio molto generoso; l’organizzazione ha infatti dichiarato che i ricavati dalle vendita della skin verranno devoluti in beneficenza mediante il proprio servizio chiamato ”Social Impact Fund”.

https://twitter.com/LeagueOfLegends/status/1248681650138972160

Dal lancio son stati raccolti 6 milioni di dollari chiedendo ai giocatori di scegliere a quale organizzazione no-profit indirizzare i soldi ricavati. L’organizzazione più votata riceverà il 50% del ricavato, la seconda e la terza, invece, rispettivamente il 25%; le votazioni sono aperte dal 10 al 23 Aprile.

Nel loro annuncio ufficiale la Riot ha dichiarato di aver garantito una donazione minima di 10.000$ a ciascuna organizzazione e che essendo un’azienda diffusa nel mondo, di avere la capacità di avere un approccio più globale, riuscendo a raggiungere con le proprie donazioni varie no-profit sparse sulla terra.

Per votare basta loggarsi col proprio account Riot sul client di League of Legends dove sarà possibile votare l’organizzazione che secondo noi sta svolgendo il miglior lavoro per la propria comunità.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *