La guerra sta per ricominciare: il nuovo torneo di Rainbow Six Siege partirà il 20 aprile

Nonostante tutti i problemi relativi alla situazione Coronavirus, ecco qualche buona notizia che è sempre un piacere da scrivere.

A partire dal 20 aprile, stando comodamente seduti  a casa propria, tramite il canale Twitch ufficiale di Rainbow Six Italia, potrete vedere la nuova stagione della Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2020.

Questo torneo, tutto italiano, presenterà al suo interno dei team di grande eccellenza del settore italiano, tra i quali possiamo trovare i campioni di:Outplayed, Cyberground Gaming, Mkers, Samsung Morning Stars, Goskilla, Mad Wizards, oltre alle due squadre riconfermate dal Promotion Tournament, Notorius Legion Esport e Italian Gaming Project.

L’evento sarà strutturato in un periodo di circa 14 giorni di eventi spalmati lungo 3 mesi di tempo, durante i quali saranno fatte le eliminatorie e tutti i gironi, alla fine il Main Event presenterà le quattro squadre più forti, pronte per potersi aggiudicare l’ambito primo posto a suon di tattica e di pura potenza di fuoco.

Noi di Esports24/7 seguiremo il tutto, in modo da potervi tenere aggiornati su quello che succederà, su come procederanno le partite,i vincitori e i risultati di ognuna di queste meravigliose partite ed è bellissimo vedere come la voglia di competizione e di voler giocare non sia stata fermata da questo virus che sta spaventando così tante persone.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *