La Call of Duty League riprenderà questo weekend

Riprenderà questo weekend la Call of Duty League, i match saranno giocati online e si partirà con i match della Dallas Empire; le gare verranno giocate ogni due settimane con il seguente calendario:

Inizio dei match: Venerdì alle ore 15:00.

Anche i CoD Challenger si giocheranno telematicamente dando chances anche alla pro-community di competere nella lega. Le partite avranno luogo per un totale di cinque volte per due giorni e ogni competizione avrà 50.000$ in palio.

Questo è un ottimo ritorno per la CoDL che si è vista cancellare tantissimi eventi causa COVID19, si spera anche di riuscire a ritornare a svolgere gli eventi come al solito una volta che la pandemia sarà finita.

Anche se il passaggio ai tornei online potrebbe non essere quello che abbiamo immaginato al lancio, siamo profondamente grati di poter continuare a mettere in luce le nostre incredibili squadre in un modo nuovo e di dare alle nostre città e ai nostri fan più motivi per tifare” Questo il comunicato della lega.

I match saranno  visibili gratuitamente sul canale YouTube della lega: https://www.youtube.com/channel/UCbLIqv9Puhyp9_ZjVtfOy7w

 

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *