I Cloud9 avanzano al secondo round dei Playoffs LCS

Cloud9 spazza via ogni dubbio su quale sia il miglior team presente agli LCS; dopo l’odierna vittoria schiacciante contro gli 100 Thieves è ormai chiaro quale team abbia le carte in regola per essere il migliore della competizione.
Sin da gara 1 c’è stato il sentore che gli 100 Thieves non avessero nessuna chance di poter rivaleggiare con i Cloud9; sia a livello individuale che di gruppo, C9 sembra essere molto al di sopra della competizione.
.@Cloud9 win a decisive team fight in the jungle and push down the mid lane to complete the 3-0 sweep against @100Thieves! #LCS #C9WIN pic.twitter.com/USyGPh0qQE
— LCS (@LCSOfficial) April 5, 2020
Questo riportato sopra il teamfight che ha portato il team alla vittoria di gara 3 e gli ha permesso di chiudere la serie 3-0.
La vera forza del team sta anche nei singoli individui; il mid-laner ”Nisqy” è stato nominato miglior giocatore della serie, con la sua Zoe ha infatti collezionato una scoreline di 17 kills, 19 assists e 0 deaths. Degno di nota anche il jungler Blaber che ha completamente surclassato il proprio avversario Meteos per tutta la serie.
Ora i C9 si ritrovano agilmente al secondo round dei playoffs dove dovranno confrontarsi contro gli Evil Geniuses che tra i propri componenti vantano ex player dei C9 quali Svenskeren, Kumo e Zeyzal i quali avranno l’occasione per dimostrare al manager dei C9 di essersi sbagliato nel momento in cui ha deciso di sostituirli.