I Cloud9 avanzano al secondo round dei Playoffs LCS

Cloud9 spazza via ogni dubbio su quale sia il miglior team presente agli LCS; dopo l’odierna vittoria schiacciante contro gli 100 Thieves è ormai chiaro quale team abbia le carte in regola per essere il migliore della competizione.

Sin da gara 1 c’è stato il sentore che gli 100 Thieves non avessero nessuna chance di poter rivaleggiare con i Cloud9; sia a livello individuale che di gruppo, C9 sembra essere molto al di sopra della competizione.

Questo riportato sopra il teamfight che ha portato il team alla vittoria di gara 3 e gli ha permesso di chiudere la serie 3-0.

La vera forza del team sta anche nei singoli individui; il mid-laner ”Nisqy” è stato nominato miglior giocatore della serie, con la sua Zoe ha infatti collezionato una scoreline di 17 kills, 19 assists e 0 deaths. Degno di nota anche il jungler Blaber che ha completamente surclassato il proprio avversario Meteos per tutta la serie.

Ora i C9 si ritrovano agilmente al secondo round dei playoffs dove dovranno confrontarsi contro gli Evil Geniuses che tra i propri componenti vantano ex player dei C9 quali Svenskeren, Kumo e Zeyzal i quali avranno l’occasione per dimostrare al manager dei C9 di essersi sbagliato nel momento in cui ha deciso di sostituirli.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *