Fevzi vince la prima Champions Cup di Pokemon Tournament

Nonostante la prima sospensione, la Champions Cup di Pokemon Tournament si è fatta lo stesso, grazie soprattutto all’impegno di due grandi giocatori Dan “aDrive” Clap e Wolfe “Wolfey” Glick, i quali hanno deciso di portare avanti la sfida via streaming, dove una serie di allenatori di Pokemon si sarebbero affrontati in una lotta all’ultimo Pocket Monster, lotta che è stata vinta dal tedesco Fevzi Ozkan, il quale ha scritto sul suo profilo Twitter:

“Ragazzi onestamente non potete immaginare quanto significhi per me questa vittoria. dopo tanti anni di insuccessi ero arrivato al punto di non crede più alle mie capacità e alle mie potenzialità, ma non mi sono arreso. Essere in grado di vincere il tour più grande di tutti i tempi mi commuove. Amo e apprezzo ognuno di voi. Grazie a tutti.”

La gioia di Fevzi è pari solo alla bravura di tutti gli avversari e tra i primi otto su millecinquecento nomi possiamo trovare nomi come quelli di:

1. Fevzi Özkan
2. Eduardo “Edu” Cunha
3. Demitri
3. Alex “PokeAlex” Gomez
7. Mattie “MattieMoo” Morgan
7. Damo
7. Derith96
7. Liliana

L’obiettivo di aDrive e Wolfey è stato portato al termine, volevano dimostrare alla Nintendo che un torneo può essere fatto anche con un gran numero di persone e con questo tipo di giochi, nella speranza che possano venir fatti anche per Pokemon Scudo e Pokemon Spada.

Lorenzo Carbone


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *