Il Twitch Rivals Showcase permetterà di ricevere le key per la beta di Valorant

L’hype per l’uscita di Valorant aumenta sempre di più sopratutto per via del rilascio anticipato di alcune key per la beta. La Riot ha infatti aperto una partnership con Twitch per ospitare due tornei ai quali parteciperanno alcuni tra i più importanti streamers della piattaforma.

Il torneo prende il nome di  Twitch Rivals Showcase e garantirà una prima possibilità di ricevere l’accesso alla beta, con i rilasci delle chiavi d’accesso all’inizio dello streaming stesso. Per ricevere la chiave bisognerà prima registrare un account Riot e linkare quest’ultimo al proprio account Twitch.

Il Rival Showcase prevede due eventi, uno al quale prenderanno parte streamer dall’Europa, Medio-Oriente e Africa (EMEA), mentre nel secondo solo streamer nord americani (NA). Entrambi avranno luogo il 3 Aprile:

-EMEA: alle 17:30

-NA: dalle 20:30

Per quanto riguarda il formato, ogni team di Valorant è composto da cinque player che comporranno sei square per EMEA e quattro per NA. Queste si sfideranno al meglio di un match per quanto riguarda gli eventi EMEA e al meglio dei 3 per quanto riguarda gli eventi NA. Saranno match pre-registrati che verranno commentati live da Dan Gaskin, Caleb Simmons Alex Mendez.

Qui di seguito i partecipanti:

I match verranno trasmessi sul canale twitch di Rivals e in ogni canale personale dei partecipanti allo showcase.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *