Ex campione del mondo di LoL si unisce ai TOP Esports

I TOP Esports (TES) hanno oggi annunciato sul proprio account Twitter l’ufficialità dell’accordo raggiunto con l’ex campione del mondo JackeyLove, il quale si unirà al team TES come ADCarry.

I TES si trovano al momento al quarto posto nella regular season LPL e ci si aspetta che JackeyLove parta nella starting line-up come ADC già da subito, sostituendo Photic, l’attuale carry. Non è ancora chiaro di quale dei due support disponibili si avvarrà una volta raggiunto il team nella training facility dei TES; due sono le scelte a sua disposizione: QiuQiu e Yuyanjia.

JackeyLove iniziò la sua carriera come apprendista nel Giugno del 2016 all’età di 15 anni presso gli Invictus Gaming con i quali debuttò nel roster di partenza agli LPL 2018 portando gli IG al primo posto, finendo però la stagione al quarto posto.

Gli IG hanno poi partecipato ai campionati mondiali di LoL tenutesi nel 2018 dove persero solamente 4 game, 2 contro i Fnatic  durante il group-stage e 2 contro i KT Rolster ai quarti di finale. Raggiunsero la finale dove riuscirono a sconfiggere per 3 a 0 i Fnatic e vincendo il Mondiale.

Tutto questo avvenne durante il primo anno di JackeyLove negli IG ma le sue abilità gli permisero di diventare campione del mondo a soli 17 e alla sua prima partecipazione alla competizione.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *