Tribe Gaming si assicura nuovi investimenti

Ottime notizie per la Tribe Gaming, l’organizzatrice nord-americana di mobile esports. L’azienda è, infatti, riuscita ad acquisire nuovi investitori tra i quali figura una super-star dell’NBA: Gordon Hayward. Questi ulteriori investimenti garantiranno all’organizzazione di poter crescere ulteriormente, ampliando il proprio parco eventi ad altri titoli oltre che ad aumentare la qualità e versatilità dei servizi offerti.

Il tutto è stato comunicato in un eccitatissimo tweet da parte dell’azienda:

In breve il comunicato dichiara:

Siamo eccitatissimi nell’annunciare che la Tribe Gaming ha completato il primo round di raccolta fondi. Questo ci aiuterà tantissimo nella nostra missione oltre che porterà altre all-star a diventare nostri partner. Tra i nuovi investitori possiamo trovare la star NBA Gordon Hayward, Cesaro dalla WWE e Kristian Segerstrale.

Siamo cresciuti tantissimo dal nostro lancio nell’Aprile 2017 creando nuove star del mobile gaming e portando cinque pro-team a competere in alcuni tra i più grandi titoli esistenti. Sono stati tre anni stupendi, ma siamo ancora all’inizio. 

Vogliamo essere un apripista per il mobile gaming e per questo il nostro fine è quello di cescere tantissimo; portando all’interno del progetto nuovi investitori e capitale riusciamo ad aprire tante porte per i creatori di contenuti oltre che per i pro-team. 

Vogliamo far sì che la Tribe Gaming diventi l’organizzazione di mobile gaming più grande del mondo! Per questo stiamo costruendo un team che il mondo non ha mai visto prima e ora abbiamo anche le risorse per far sì che questo avvenga”.

Insomma, Tribe Gaming è sempre di più indirizzata sulla via del successo.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *