Panix entra nel Natus Vincere

Belle notizie per l’organizzazione sportiva inglese multi-gaming Natus Vincere (nati per vincere in latino), visto che nel loro roster sta per entrare Dimitri “Panix” de Longeaux, pronto per essere impegnato al meglio nella divisione inerente Rainbow Six Siege.
Giocatore estremamente capace, presente sulla scena Esport dal 2015, Panix ha trionfato nella recente decima stagione della Challenger League con il Team francese BDS Esport e aver millantato presso diversi Team di un certo peso, come Team Vitality e PENTA Sports
Panix ha scritto sul suo Twitter dicendo che:
“Sono felice di unirmi a NAVI, che ha dimostrato di essere una delle migliori squadre sulla piazza. Andremo molto d’accordo con i giocatori ,inoltre abbiamo la stessa visione e obiettivi simili. In realtà, questa è una nuova squadra per me, quindi ci sarà molto lavoro da fare, ma sono entusiasta della sfida. Ho molta esperienza nella fase professionale e farò di tutto per poterla utilizzare. Non vedo l’ora di competere nel Pro League e rappresentano NAVI al più alto livello possibile “.
Assieme a questo abilissimo giocatore franco-svizzero, il Team Natus Vincere presenta i seguenti giocatori:
Leon “neLo” Pesić
Luke “Kendrew” Kendrew
Szymon “Saves” Kamieniak
Dimitri “Panix” de Longeaux
Byron “Blurr” Murray (avente un contratto di un solo mese)
Jack “Doki” Robertson (Bannato fino ad Aprile)
Cyril “jahk” Renoud (coach momentaneo)
Yaroslav “N1ghtEnd” Klochko (manager)
Lorenzo Carbone